News

LA SEDE…

 
 
“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.” Cit.
Dopo un 2020 balordo, il 2021 ha il compito di essere l’anno dei cambiamenti e così sarà! Con dispiacere Valceresio Bike lascia la sede storica che per anni è stata la culla di tanti progetti!
Si volta pagina, ma non ci si ferma, anzi, per il 2021 ci si lancia in idee nuove, con facce nuove, unite dall’amore per la bicicletta!
Il bello deve ancora venire… allacciate le cinture che si parte!

IN BOCCA AL LUPO

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, barba e spazio all'aperto
 
Tutta Valceresio Bike si unisce nell’augurare un grosso “in bocca al lupo” a Luca per il suo nuovo impegno all’interno del Comitato FCI di Varese in qualità di Consigliere. Da qualche anno le attività di Valceresio Bike sono legate allo sviluppo del settore giovanile fuoristrada e la presenza di Luca all’interno del Comitato Provinciale di Varese ci fa sentire ben rappresentati per continuare con questa crescita.
Il suo impegno con Valceresio Bike continuerà come sempre, con un nuovo progetto per il 2021 e gli anni a venire… buon lavoro!!!
 
Dopo aver augurato un buon lavoro a Luca vogliamo ringraziare Claudio Contini che per più di 20 anni è stato il trascinatore del settore fuoristrada varesino. Claudio è stato subito entusiasta nell’assecondare le nostre idee un po’ fuori dall’ordinario, ci è stato vicino nelle edizioni della gran fondo Tre Valli Varesine Off Road, in tutte le gare xc organizzate, dando consigli sempre utili e diventando un amico; non da ultimo è stato uno dei grandi promotori della Valli Varesine Kids, dedicato ai bambini. Sicuri che continuerà a supportare il movimento giovanile ed il settore fuoristrada, rimanendone un icona ed un pilastro, ci uniamo al sentimento di gratitudine di tutti coloro che hanno avuto il piacere di lavorare con lui.
Grazie Claudio!!!
 

A NATALE REGALA SPORT

Valceresio Bike partecipa con entusiasmo all’iniziativa “A Natale regala lo sport”, nata grazie al progetto di Varese Sport Commission della Camera di Commercio. L’iniziativa prevede la possibilità di acquistare un voucher da regalare a Natale, per incentivare il ritorno allo sport!

Cliccando qui trovi tutte le nostre proposte!

Per informazioni o acquisto del voucher: info@valceresiobike.it o 3393484250

SCUOLA KIDS

SI RIPARTE FINALMENTE!!!

Al via nuovo corso di mountain bike kids per i bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni.

PERIODO: sabato dalle 14.30 alle 16.30 dal 10 ottobre al 28 novembre

Sabato 3 Ottobre OPEN DAY

Per offrirvi un migliore servizio, per cortesia fateci avere conferma della vostra presenza 🙂 

CORSO N. 8 LEZIONI

Sabato 10 Ottobre
Sabato 17 Ottobre
Sabato 24 Ottobre
Sabato 31 Ottobre
Sabato 7 Novembre
Sabato 14 Novembre
Sabato 21 Novembre
Sabato 28 Novembre

CAMPO SCUOLA: Area Pic Nic – Cuasso al Monte

Per informazioni: info@valceresiobike.it – 3393484250

RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Il lockdown ci ha impedito a marzo di affrontare il rinnovo del consiglio del direttivo che era in scadenza.
In occasione della giornata “PRENDITI CURA DEI TUOI SENTIERI” di IMBA Europe e della sua bella partecipazione, abbiamo indetto le votazioni per eleggere il nuovo consiglio.
Dopo anni di attiva partecipazione lasciano il consiglio Mirko Marasco, Federico Macchi e Ciro Carroccio, quest’ultimo fu uno dei soci fondatori nel 2012!
A loro va un doveroso e sentito grazie per tutto quello che hanno fatto in questi anni.
Al posto degli uscenti si sono candidati Christian Corti, Colanino Andrea, Toth Omar e Gabardini Marino, oltre ai già noti Luca Calderara, Massimo Paietta, Maura Andreini e Fabio Bottinelli.
In base all’ esito dello scrutinio e ai numeri di voti ricevuti il nuovo direttivo ha rieletto Fabio Bottinelli alla presidenza, Marino Gabardini alla vice presidenza, Maura Andreini alla segreteria e tutti gli altri al ruolo di consiglieri.
Anche se con un certo senso di continuità, ci sono forze nuove che sicuramente sapranno dare nuova linfa e nuove idee a tutta l’associazione!
Un grosso in bocca al lupo a tutti per i prossimi 4 anni di lavoro volti a raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi! 💚
 
Scroll to top