News

IN BOCCA AL LUPO

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, barba e spazio all'aperto
 
Tutta Valceresio Bike si unisce nell’augurare un grosso “in bocca al lupo” a Luca per il suo nuovo impegno all’interno del Comitato FCI di Varese in qualità di Consigliere. Da qualche anno le attività di Valceresio Bike sono legate allo sviluppo del settore giovanile fuoristrada e la presenza di Luca all’interno del Comitato Provinciale di Varese ci fa sentire ben rappresentati per continuare con questa crescita.
Il suo impegno con Valceresio Bike continuerà come sempre, con un nuovo progetto per il 2021 e gli anni a venire… buon lavoro!!!
 
Dopo aver augurato un buon lavoro a Luca vogliamo ringraziare Claudio Contini che per più di 20 anni è stato il trascinatore del settore fuoristrada varesino. Claudio è stato subito entusiasta nell’assecondare le nostre idee un po’ fuori dall’ordinario, ci è stato vicino nelle edizioni della gran fondo Tre Valli Varesine Off Road, in tutte le gare xc organizzate, dando consigli sempre utili e diventando un amico; non da ultimo è stato uno dei grandi promotori della Valli Varesine Kids, dedicato ai bambini. Sicuri che continuerà a supportare il movimento giovanile ed il settore fuoristrada, rimanendone un icona ed un pilastro, ci uniamo al sentimento di gratitudine di tutti coloro che hanno avuto il piacere di lavorare con lui.
Grazie Claudio!!!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to top