17.06.2012 gita fuori porta…

18 Giu , 2011 - Fuori porta

Ebbene si !

Iniziano ad aprire i Bike Park… e iniziamo anche noi con le gite !!!

Dopo i mesi di diluvi universali finalmente una bellissima giornata !!!

…Tante discese e tanto divertimento !!!

Madesimo ottimi tracciati per chi volesse avvicinarsi al DH !!!

… Alla prossima… Gita !!!

 Galleria fotografica

 

 


, , , , , , , , ,

2 Responses

  1. appena avro un weekend libero e un mezzo adeguato mi aggiungo anche io alle prossime gite…

  2. Bellissima giornata!! Un po’ meno x Josip… Ma è ancora vivo tranquilli!!

Comments are closed.